Andrà tutto bene, con gli strumenti giusti

Siamo entrati nella Fase 2 e anche per noi è il momento di ripartire. Non ci siamo mai fermati, ma ci siamo mossi lentamente nel rispetto delle regole e della sicurezza collettiva. Ora ci prepariamo a guardare al domani con nuove consapevolezze. In queste settimane abbiamo imparato che “andrà tutto bene” se sapremo rispettare le regole e, quando possibile, renderci flessibili a nuove modalità di lavoro con gli strumenti giusti. In questi giorni tutte le nostre attenzioni si sono concentrate nel rispondere alle richieste di chi ha scelto di dare continuità al lavoro da casa e per chi deve necessariamente tornare in ufficio..

 

Le soluzioni per lo smart working

Il Covid ha sdoganato il lavoro da casa: ci ha insegnato ad evitare la frenesia di tanti spostamenti e ci ha mostrato che può funzionare molto bene. Il nostro consiglio è quello di partire con gli strumenti giusti per esseri efficaci e presenti, quasi come fossimo tutti nella stessa stanza. Vi abbiamo già parlato di Anywhere Sharp, il servizio che offre la possibilità di partecipare a riunioni e incontrare colleghi e collaboratori in video, con qualità sempre garantita, in qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo. In questi giorni ci siamo anche preoccupati di creare delle soluzioni agevolate di noleggio per dei pacchetti che comprendono un portatile e una stampante multifunzione che possono tranquillamente essere utilizzate da casa dai nostri collaboratori, senza intoppi. Le nostre proposte comprendono, oltre al notebook e alla stampante, anche il pacchetto office, l’antivirus, la borsa porta pc. Insomma, tutto quelle che serve per essere operativi al 100%. Potete contattarci per ricevere le nostre offerte.

 

E per chi è in ufficio? L’aria si può sanificare

Ci siamo impegnati a cercare una risposta anche a chi non può immaginare di lavorare lontano dall’azienda e l’abbiamo trovata in un purificatore che risponde proprio ai COV, ovvero i composti organici volatili. L’aria interna, anche se non si vede, è piena di particelle nocive ed inquinanti. I depuratori che abbiamo selezionato rimuovono quasi completamente tutte queste sostanze e di conseguenza si riducono la possibilità di affaticamento, il mal di testa, la mancanza di concentrazione e soprattutto le malattie dell’apparato respiratorio. Sono strumenti efficaci, silenziosi e con bassi consumi. Contattateci per conoscere la nostra migliore proposta.

Condividilo su:

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy