Aria pulita e sana negli uffici: i purificatori

Oggi purificare l’aria negli uffici privati e pubblici, nelle scuole, negli studi medici e in tutti gli ambienti di lavoro non è più un vezzo, ma una necessità. Tra i fattori principali ci sono le problematiche legate alla diffusione dei virus, l’inquinamento ambientale e la crescente consapevolezza dei consumatori che ne riconoscono la loro efficacia.

Sharp Corporation è stata la prima al mondo a sviluppare un dispositivo dotato della tecnologia Plasmacluster, che espone i virus e altre particelle in sospensione ad un processo di ionizzazione atto a ridurne la loro efficacia. Sono stati effettuati numerosi studi da enti accreditati che hanno dimostrato la riduzione di oltre il 90% dell’azione infettiva di numerosi virus.

Plasmacluster garantisce un’aria naturale e sicura. Il funzionamento di questa esclusiva tecnologia Sharp sfrutta le forze della natura.

Plasmacluster è una tecnologia in grado di generare ioni positivi e negativi uguali a quelli naturalmente presenti nell’aria esterna. Gli studi scientifici dimostrano che gli ioni Plasmacluster purificano l’aria, assorbendo e disgregando gli agenti inquinanti, quali batteri, virus, muffe e odori sgradevoli.

All’interno della ampia gamma Sharp abbiamo selezionato tre prodotti che sono adatte a soddisfare le esigenze di piccole e medie aziende. VUOI UN PURIFICATORE D’ARIA PER LA TUA AZIENDA
SCRIVICI!

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy