I vantaggi di stampanti e multifunzioni compatte

Gli uffici sono in continua evoluzione e le stampanti seguono questi cambiamenti. Le ultime richieste sono quelle di rendere il lavoro sempre più agile, veloce e con poca dispersione di tempo. Per questo nasce l’idea di avere una stampante o multifunzione compatta in ogni scrivania, che permette di non spostarsi per gli uffici, e di avere uno strumento sempre a portata di mano per svolgere il proprio lavoro. Un po’ come avere un nuovo collega, sempre pronto a coprire le esigenze di stampa e scansione di documenti quotidiani. Sono nate così le nuove multifunzioni e stampanti compatte di Sharp, le ultimissime arrivate.

 

Piccolo ingombro, basso costo di gestione, facile utilizzo

Sono queste le caratteristiche che, più di tutte, differenziano le nuove multifunzioni e stampanti. Piccole ed economiche, con un’interfaccia intuitiva che ti consente di sfruttare facilmente un’ampia gamma di funzioni per la stampa e la scansione dei documenti. A questo si aggiunge un’assistenza puntuale, la stessa che garantiamo alle multifunzioni dipartimentali. Una macchina compatta, economica, ma con servizio e prestazioni professionali.

 

La sicurezza resta una priorità

Queste stampanti e multifunzioni compatte sono intuitive e permettono la stampa anche da telefono o chiavetta USB. Ma la priorità è sempre la sicurezza dei dati che vengono stampati. La LAN wireless integrata consente di collegare in modo sicuro PC e dispositivi mobili. Questa funzionalità permette di espandere la connettività e, per alcuni modelli, OCR (la tecnologia del riconoscimento ottico dei caratteri), che consente di convertire documenti e biglietti da visita. Semplice, sicuro e affidabile: in ogni fase del processo.

 

Vuoi scoprire le nuove multifunzioni compatte Sharp? Scrivi a commerciale@nvu.it o chiama il numero +39 0444 960275.

[/vc_column_text]
Condividilo su:
[/vc_column][/vc_row]

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy