L’archiviazione digitale dei documenti

archiviazione digitale documenti

Quanto renderebbe più facile e veloce lavorare archiviando e gestendo digitalmente tutti i tuoi documenti? L’archiviazione e la gestione digitale consente di condividere, ricercare e catalogare in tipo  di documento, cartaceo o email che sia. Oggi si può fare tutto semplicemente dalla tua multifunzione, tramite Dotto, uno strumento che è diventato una nuova proposta di Nuova Veneta Ufficio.

Negli ultimi anni abbiamo rafforzato la nostra idea di essere un aiuto alle aziende non solo con strumenti di stampa, ma con tutte quelle innovazioni che possano velocizzare il lavoro e renderlo più produttivo. Rimaniamo sempre un punto di riferimento del territorio per il noleggio, la vendita e l’assistenza di stampanti e multifunzioni, ma oggi aiutiamo le aziende anche a trovare sistemi che permettano di lavorare nel migliore dei modi.

Dotto è una di queste soluzioni: una soluzione integrata per la gestione documentale che consente di archiviare, modificare e ricercare, velocemente e in modo sicuro, ogni tipo di documento che sia elettronico, cartaceo o email.

Perché scegliere l’archiviazione digitale Dotto

Tra le soluzioni che si possono trovare, noi abbiamo scelto Dotto. Lo abbiamo fatto principalmente per tre ragioni: è facile da utilizzare, garantisce la sicurezza delle informazioni e si può utilizzare attraverso le multifunzioni, che da sempre sono il cuore del nostro lavoro.

è semplice
Interfaccia intuitiva che non necessita di installazione.
è sicuro
Nasce sul Cloud, si appoggia su infrastrutture che garantiscono massimi standard di sicurezza, i tuoi dati saranno protetti e sempre accessibili.
è integrato
Utilizzabile dal browser, attraverso il pannello sulla tua multifunzione, dallo smartphone grazie alla comoda app.

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI, SCRIVICI!

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy