Stampanti multifunzioni ecosostenibili: Sharp Green

Offrire soluzioni legate al mondo della stampa che pongano la massima attenzione alla sostenibilità ambientale è una delle nostre promesse. Recupero energetico, materiali ecologici, tecnologie meno inquinanti sono oggi una possibilità concreta e con le nostre scelte, piccole o grandi che siano, possiamo davvero fare la differenza. Nelle stampanti multifunzione di ultima generazione ci sono tanti strumenti che hanno come caratteristica quella di avere una modalità di risparmio energetico, ma per essere davvero una multifunzione ecosostenibile è importante che il basso impatto energetico sia dimostrato nel suo intero ciclo produttivo.

 

La collaborazione con Sharp

In ottica di sostenibilità abbiamo scelto di collaborare con Sharp, un’azienda concretamente Green che offre soluzioni di stampa secondo standard e certificazioni ambientali rigorose e che insegue obiettivi precisi: la tutela delle risorse, lo smaltimento in sicurezza, l’utilizzo di materiali ecosostenibili e la trasparenza attraverso etichette ambientali. Negli ultimi anni, centinaia di prodotti Sharp hanno ricevuto importanti riconoscimenti internazionali per il loro eccezionale design eco-compatibile, a riprova dell’impegno di Sharp a fabbricare prodotti rispettosi dell’ambiente, in linea con l’impegno di azienda ecosostenibile.

 

La nuova gamma di aggiornamenti per la multifunzione MX-2651

Tra le multifunzioni Sharp a colori A3 più popolari c’è il modello MX-2651 che da novembre offre una gamma di aggiornamenti. Un dispositivo che con la più recente tecnologia di risparmio energetico è progettato per risparmiare denaro aziendale e ridurre l’impatto ambientale. Questa multifunzione rappresenta la scelta ideale per le piccole e medie imprese (PMI) o per i gruppi di lavoro di medie dimensioni all’interno di grandi organizzazioni che desiderano lavorare in modo più efficiente. Dalla creazione di informazioni per le attività di routine, alla produzione di report e presentazioni di alta qualità o alla condivisione sicura di documenti importanti: potrete lavorare velocemente, anche in viaggio. E in più sceglierete uno strumento dalla parte dell’ambiente.

 

VUOI FARE UNA SCELTA A FAVORE DELL’AMBIENTE?

CONTATTACI

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy