Perché l’assistenza viene prima di tutto

L’ascolto, la risoluzione dei problemi, la competenza sono il nostro metodo di lavoro. E l’assistenza è quello che ci differenzia, da sempre. Esserci, è per noi la cosa più importante. Non ci basta vendere un prodotto o installare una multifunzione per fare un buon lavoro, ci interessa di più quello che viene dopo: l’impegno nel creare una relazione di fiducia, che va coltivata con cura nel tempo.

 

Il nostro servizio di assistenza è quello che distingue la nostra azienda e che ci permette di avere delle collaborazioni professionali longeve, anche da più di vent’anni, come Seitron Spa. Luca Grapiglia, Responsabile IT e sistema qualità dell’azienda, dice di noi: “Le macchine si trovano e si vendono ovunque, on line e in diversi negozi. La differenza è nel servizio. Lavoriamo con Nuova Veneta Ufficio da più di vent’anni e, soprattutto negli ultimi anni, abbiamo visto un’evoluzione tecnica del servizio e dell’assistenza. Per tutto quello che riguarda le stampanti e le multifunzioni, noi non dobbiamo più pensare a niente. Una volta definite le modalità di collaborazione, lasciamo nelle loro mani tutto quello che compete la gestione tecnica di stampanti e multifunzioni. Senza imprevisti”. Ma come funziona il servizio?

 

Perché la nostra assistenza è un valore

Ci sono più fattori che ci permettono essere efficaci e puntuali nel servizio di assistenza. Ecco i motivi per cui la nostra assistenza è un valore per chi ci sceglie:

  • Siamo esperti. Con noi lavorano solo tecnici con esperienza decennale nel settore, che sono in formazione e aggiornamento continuo.
  • Siamo presenti. Proponiamo sempre di inserire un programma (mps) che monitora la macchina e ci avvisa in caso di anomalie tecniche o per rifornire prodotti di consumo in esaurimento, come ad esempio il toner.
  • Siamo precisi. Appena si attiva una richiesta di assistenza, i nostri tecnici ricevono sul loro tablet una chiamata tecnica con allegato lo storico degli interventi tecnici eseguiti. Questo ci permette di eseguire un’analisi preventiva e di essere più veloci ed efficaci nella risoluzione del problema.
  • Siamo efficienti. Come prima cosa, valutiamo se possiamo già intervenire da remoto, e risolvere l’anomalia senza l’uscita del tecnico.
  • Siamo pratici. Se da remoto non riusciamo a risolvere, abbiamo già i ricambi principali nel nostro furgone, che abbiamo riorganizzato come magazzino itinerante. Questo ci consente di accelerare i tempi di intervento e di contenere i costi.
  • Siamo innovativi. Nelle multifunzioni Sharp c’è la possibilità di sostituire gruppi interi della macchina, riducendo notevolmente il fermo della macchina stessa, e di conseguenza il disagio del cliente. Cambiare un gruppo intero, rispetto al singolo pezzo, è sempre la soluzione più veloce e conveniente.

 

Cerchiamo di essere più veloci possibile, o almeno ci proviamo

La nostra promessa è che possiamo intervenire entro otto ore lavorative dopo la chiamata. In caso di grandi aziende, e con accordi specifici, i tempi si possono ridurre fino a quattro ore. Lo definiremo insieme negli accordi iniziali.

 

Come potete contattarci

Qui, nel nostro sito, trovate tutti i riferimenti per contattarci:

  • puoi chiamarci al telefono al numero 0444 960275
  • puoi mandarci una mail a assistenza@nvu.it
  • puoi mandarci un WhatsApp al +39 320 700 9459

 

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