Smart working e videoconferenze: come fare

Sono giorni di straordinaria emergenza che ci costringono a rivedere le nostre abitudini, a partire da quelle lavorative. Le indicazioni che ci sono arrivate comprendono la necessità di limitare il più possibile gli spostamenti e cercare modalità di lavoro alternative come lo smart working e le videoconferenze. Noi ci mettiamo accanto alle aziende che come noi stanno attraversando questi giorni di incertezza con soluzioni che possano aiutare a superare questo momento. Tra gli strumenti che possiamo offrire c’è in particolare AnyWhere Sharp, un modo per poter gestire le videoconferenze a distanza in modo davvero semplice.

 

Cos’è AnyWhere Sharp?

Sharp AnyWhere è il servizio che offre la possibilità di partecipare a riunioni e incontrare colleghi e collaboratori in video, con qualità sempre garantita, in qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo. Le caratteristiche principali di questo servizio sono:

// è una multipiattaforma e quindi compatibile con Win/Mac/Linux e device Android/iOs
// funziona anche con scarso segnale con un’alta qualità video e audio anche con livello di connettività standard
// non serve un hardware dedicato perché AnyWhere è integrabile coi sistemi già in tuo possesso
// cloud: il servizio è erogato in modalità SaaS con infrastruttura dedicata
// sicurezza garantita grazie ad autenticazione e comunicazione sicure con crittografia

 

L’offerta Sharp

Visto il momento particolare abbiamo una promozione attiva, contattateci per avere più informazioni possibili. Troveremo il modo migliore per assistervi.

Condividilo su:

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy