
L’assistenza è quello che ci differenzia, da sempre.
I sei punti di forza del nostro servizio.
L’assistenza è quello che ci differenzia,
da sempre. I sei punti di forza del nostro servizio.
L’assistenza è quello che ci differenzia, da sempre. I sei punti di forza del nostro servizio.
Non ci basta vendere una stampante o installare una multifunzione per fare un buon lavoro, ci interessa di più quello che viene dopo: l’impegno nel creare una relazione di fiducia, che va coltivata con cura nel tempo. Offriamo un servizio veloce, puntuale, risolutivo.
1
Esperienza
Con noi lavorano tecnici con esperienza decennale e in formazione continua.
2
CONtrollo
Grazie ad un programma (mps) possiamo monitorare le macchine a distanza.
3
precisione
Ad ogni richiesta di assistenza, i tecnici ricevono lo storico del cliente per un’analisi preventiva.
4
EFFICIENZA
Valutiamo sempre se possiamo intervenire da remoto per evitare l’uscita del tecnico.
5
VELOCITÁ
Abbiamo già i ricambi principali nel nostro furgone, per accelerare i tempi e contenere i costi.
6
INNOVAZIONE
Nelle multifunzioni Sharp c’è la possibilità di sostituire gruppi interi della macchina.
Scegliamo insieme
il tuo piano di assistenza.
Scegliamo insieme
il tuo piano di assistenza.
La nostra promessa è che possiamo intervenire entro otto ore lavorative dopo la chiamata. In caso di grandi aziende, e con accordi specifici, i tempi si possono ridurre fino a quattro ore. Lo definiremo insieme negli accordi iniziali.
Noleggio
Il nostro servizio di noleggio stampanti e multifunzioni include una personalizzazione dell’offerta e assistenza tecnica.
