NVU Blog

L’evoluzione di Nuova Veneta Ufficio

Chi ci conosce lo sa quanto per noi sia importante lavorare con serietà. È quello in cui ci siamo impegnati sin dall’inizio, da quel 1985 in cui a Vicenza è nata Nuova Veneta Ufficio. E chi ci conosce sa anche quanto sia importante per noi crescere e cercare di migliorarci. Questo per noi è possibile in un solo modo: formazione, impegno, ricerca. Per questo negli ultimi anni abbiamo deciso di studiare e specializzarci, ancora di più. Tutti noi abbiamo partecipato a corsi di formazione, in particolare quelli proposti da Sharp, realtà di cui siamo partner ufficiali da ormai moltissimo tempo.

Cosa abbiamo imparato

Negli ultimi due anni, in particolare, abbiamo rafforzato la nostra idea di essere un aiuto alle aziende non solo con strumenti di stampa, ma con tutte quelle innovazioni che possano velocizzare il lavoro e renderlo più produttivo. E allo, stesso tempo, abbiamo deciso di ampliare la nostra proposta con scelte nuove e green, perché ormai non è più possibile rimandare le scelte che riguardano l’ambiente. Nuova Veneta Ufficio rimane sempre un punto di riferimento del territorio per il noleggio, la vendita e l’assistenza di stampanti e multifunzioni, ma oggi si mette a fianco delle aziende anche per trovare sistemi che permettano di lavorare nel migliore dei modi. Abbiamo integrato ai nostri prodotti anche monitor e servizi di sicurezza gestita. E ci siamo innamorati di strumenti come PaperCurt e Skywell, che ora stiamo proponendo ai nostri clienti. Il primo sta rivoluzionando le grandi aziende: uno strumento che permette di controllare chi stampa e cosa stampa. In questo modo non c’è più spreco di carta, un bel passo in avanti per l’ambiente e per il risparmio dei costi. Skywell invece è una macchina che trasforma l’aria in acqua. Lo abbiamo preso anche per la nostra sede. È un distributore d’acqua che, tra le sue funzioni, permette di creare un profilo personale per sapere quanto si beve. Fa bene all’ambiente e anche alle persone.

Il nuovo sito

Questa evoluzione doveva essere raccontata qui, in questo nuovo sito web. Dovevamo dire a tutti che non siamo più solo un’azienda di multifunzioni e stampanti, ma che siamo soprattutto consulenti per le aziende che vogliono fare crescere il proprio lavoro. Questo grazie a strumenti tecnologici innovativi e ad una assistenza esperta, capace di rendere il lavoro più facile e veloce. Migliore, in una parola.

Sei interessato ai nostri prodotti e ai nostri servizi?
Siamo disponibili per una consulenza gratuita o per un preventivo.

Sei interessato ai nostri prodotti e ai nostri servizi? Siamo disponibili per una consulenza gratuita o per un preventivo.